Hai bisogno di aiuto?

Contattaci
Acquista

Imperial Brands Italia rinnova con RIZLA+ l’impegno verso il mercato italiano

Dal 1796, Rizla+ si distingue come un’icona globale nel settore del rolling, sinonimo di qualità, innovazione e trasparenza. Oggi, Imperial Brands Italia annuncia un importante passo avanti per proteggere l’autenticità del marchio RIZLA+ nel mercato italiano, riaffermando il proprio impegno verso i rivenditori ed i consumatori.

Nonostante l’introduzione dell’imposta di consumo nel gennaio 2020 per i prodotti accessori e l’applicazione di sanzioni per la vendita di prodotti non conformi stabilito dal Codice del Consumo in vigore in Italia, continua la diffusione di articoli non conformi al mercato italiano.

Questi prodotti pongono rischi sia per il consumatore, che non viene tutelato dalla garanzia di qualità data dal prodotto originale, che per il business dei rivenditori, minacciando inoltre la qualità e l’integrità dell’immagine marchio.

Per contrastare il problema e garantire un’esperienza di qualità autentica, Imperial Brands Italia introduce un nuovo logo identificativo con la bandiera italiana su tutto il portfolio Rizla+, che sta raggiungendo il mercato in maniera graduale. Questo simbolo distintivo mira a:

·         Sottolineare l’autenticità dei prodotti conformi destinati al mercato italiano, differenziandoli da quelli non conformi.

·         Proteggere il business dei tabaccai, evitando sanzioni relative alla vendita di prodotti non conformi

·         Garantire ai consumatori prodotti originali caratterizzati dagli alti standard di qualità di Rizla+

Con questo progetto, Imperial Brands Italia rinnova il proprio impegno verso il mercato italiano, rafforzando la fiducia nei confronti di Rizla+, un marchio internazionale che continua a fare storia.

Inoltre, Imperial Brands Italia conferma la collaborazione esclusiva con Logista Retail per la distribuzione di tutti i prodotti Rizla+, assicurando elevati standard di affidabilità e trasparenza.

Condividi articolo