Punta di Cornetto Algida: finalmente in formato snack!
Così gustosa e croccante, la Punta di Cornetto ti aspetta nei bar e nelle tabaccherie.
In concomitanza con il sessantesimo anniversario della nascita del Cornetto Algida, è arrivata la mitica Punta di Cornetto in formato snack: la nuova idea algida è dolcissima e croccante, ma soprattutto è la parte del famoso Cornetto che tutti amano e si contendono da sempre.
Algida: il cornetto compie 60 anni
Era il 1959 quando, a Napoli, nasceva come gelato artigianale il cornetto Algida. E da quel momento, quella cialda croccante ripiena di gelato alla crema di latte, coperto da una granella di nocciole e cacao, è diventata l'icona del gelato industriale e il marchio principe del gelato da passeggio, in Italia e nel mondo. Un successo globale merito dell’alta qualità delle materie prime certificate, come il latte fresco italiano.
A completare l’opera ci pensa l’equilibrio tra i diversi ingredienti, unico e inimitabile.
Algida fu inizialmente fondata a Roma nel 1945, da tre ingegneri slavi che avevano acquistato dagli Stati Uniti il brevetto per la produzione del gelato industriale. La produzione fu poi trasferita a Caivano (Napoli), dove tutt’ora vengono prodotti i gelati.
Amata da tutti: la Punta di Cornetto ora è anche snack!
Sembra incredibile, eppure finalmente il tanto agognato “ultimo morso” del cornetto Algida è disponibile in formato snack, da gustare in un boccone.
Si tratta di una cialda con ripieno al cacao magro (77%): un piccolo, grande mito bramato da tutti i fan del famoso cornetto.
La Punta di Cornetto Algida è disponibile sul catalogo Terzia, pronta per essere gustata da milioni di appassionati che finalmente potranno realizzare il proprio sogno: portare sempre con sè la dolcezza della punta di cornetto.
Non sarà quindi più necessario attendere l’estate per mangiare la punta del famoso gelato. Questo snack non ha stagione ed è adatto a qualsiasi occasione.
Terzia, nessuno ti dà di più.