RIZLA+ Urban Slang: la creatività della nuova Rizla+ Lighters Collection realizzata in collaborazione con IED Roma
Una partnership che interpreta il lifestyle urban di RIZLA+ attraverso l'arte e lo slang contemporanei: nasce così RIZLA+ Urban Slang, la nuova limited edition di accendini di design.
RIZLA+, marchio del gruppo britannico Imperial Brand e brand leader al mondo* nel segmento del rolling, ha coinvolto gli studenti di IED Roma, l’Istituto Europeo di Design, uno dei principali e rinomati istituti di formazione dedicato al design in Europa, in una sfida all’insegna della creatività: esprimere il proprio talento per creare una linea di accendini di design RIZLA+ in edizione limitata.
RIZLA+ Urban Slang di Lucrezia Lamberti, è stato selezionato come miglior progetto.
L’obiettivo della partnership tra IED Roma e RIZLA+ era creare un concept che comunicasse in modo autentico e innovativo il lifestyle urban e contemporaneo di RIZLA+ e offrire agli studenti l’opportunità di presentare le loro idee creative sul mercato, portando l’arte nel quotidiano. Il concept si declina attraverso tre serie iconografiche: ‘The Musician’, ‘The Skater’ e ‘The Surfer’, rappresentando i diversi contesti lifestyle strettamente connessi all’universo Rizla+.
Grazie alla collaborazione con BIC, leader mondiale nella produzione di accendini di marca, la RIZLA+ Urban Slang Lighters Collection è stata prodotta come una serie limitata e distribuita in esclusiva da Logista Retail.
Scopri il Kit dedicato e acquistalo subito su Logistaretail.it
*Stima interna basata su dati ERPA 2022 – European Rolling Paper Association.