Hai bisogno di aiuto?

Contattaci
Catalogo Logista Retail - Ottobre 2023

Preparati a vivere una doppia avventura con i nuovi Cataloghi Logista Retail Ottobre 2023!

Le novità nel mondo Logista Retail non finiscono mai!

Il nostro obiettivo costante è di offrire solo il meglio ai nostri clienti e quest’anno abbiamo deciso di portarti con noi in una doppia avventura, con il doppio delle novità: sono arrivati i Cataloghi Beverage e Cioccolata di Ottobre.

Scegli la tua onda

Cavalca le onde e scopri tutto il nostro assortimento beverage: acqua, bibite gassate, vini, birre e molto altro ti aspetta nel nuovo Catalogo Beverage.

Imperdibili novità entrano a far parte di un catalogo interamente dedicato alla categoria beverage, sempre più completo e frizzante per offrirti i migliori marchi per il tuo punto vendita: da Acqua Panna a Peroni, da Coca-Cola alle migliori cantine di vini bianchi, rossi e rosati, scopri tutto quello che abbiamo pensato per te.

Scopri nuovi golosi orizzonti

Ottobre è il mese della cioccolata: praline, snack, barrette di marchi leader ti aspettano nel nostro assortimento. Kinder e Ferrero, Milka, Nestlé e molto altro per offrire ai tuoi clienti solo le migliori golosità.

Avventurati nella cioccolata con nuovi arrivi e classici intramontabili grazie al Catalogo Cioccolata, sempre più completo e goloso, per affrontare l’inverno con la giusta carica.

Vai su logistaretail.it per saperne di più!

Condividi articolo