Hai bisogno di aiuto?

Contattaci
Prenotazione Cioccolata 2023

Torna l’iniziativa Logista Retail più dolce dell’anno: Prenotazione Cioccolata 2023

Grandi ritorni ed imperdibili offerte vi aspettano nella nuova Prenotazione Cioccolata 2023

Maggio è il mese più dolce dell’anno per Logista Retail: anche quest’anno si conferma il lancio della nuova Prenotazione Cioccolata. Come sempre siamo pronti a sorprendervi con una selezione di prodotti e offerte dei migliori brand per il mondo degli snack dolci, praline, caramelle e molto altro.

L’assortimento più goloso

Grandi ritorni e imperdibili novità dei marchi leader del settore come Ferrero, Nestlé, Mars e Lindt con un ricco assortimento di barrette, snack, praline e ovetti in pratici espositori, ideali per favorire l’esposizione in tutti i punti vendita. Lasciatevi conquistare dai must have del mondo della cioccolata in pratici kit assortimento, per avere nei vostri punti vendita tutto l’ideale per soddisfare le esigenze dei vostri clienti.

Inoltre, non perdete le rinfrescanti caramelle firmate Halls, Ricola e Fisherman’s Friends. Tra le grandi novità di quest’anno, lasciatevi conquistare dal l’aroma della liquirizia pura calabrese di Caffo.

Grandi ritorni e must have di stagione

Anche quest’anno si conferma la collaborazione tra Logista Retail e Mars. Tornano infatti le imperdibili Combo Mars nei pratici ed esclusivi espositori Mars x Logista Retail. Dai design semplici e funzionali, queste soluzioni espositive nascono per dare la massima visibilità ai prodotti Mars in ogni punto vendita e per facilitare l’acquisto da parte dei clienti.

Visita ora il sito www.logistaretail.it e lasciati stupire dalla dolcezza della nostra offerta!

Condividi articolo